Menu Principale

Notizie dal Comune

Rendi la cartella cache scrivibile.

Sei in...

Home Manifestazioni di interesse Bando Manifestazioni di interesse

Notizie flash

Per la giornata di Venerdì 27 febbraio alle ore 10:00 presso la sede della CGIL in Via della Costituzione (Zona 167) si terrà un incontro con i sindacati e le associazioni di categoria degli inquilini. Sono stati invutati a partecipare i rappresntanti di CISL, CGIL, UIL, CISNAL, CNA, Federconsumatori.

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional

meglio con: mozilla firefox

scarica Mozilla Firefox!

Manifestazioni di interesse PDF Stampa E-mail

Con deliberazione n. 41 del 18.2.2009 la Giunta Comunale ha dato indirizzo per la partecipazione al bando di gara per la realizzazione di alloggi a canone sostenibile bandito dalla Regione Puglia (Delibera della G.R. n. 1548/2008, pubblicata sul BURP del 4.9.2008, n. 137).

L'area di intervento è stata individuata nella zona 167, e comprende indicativamente il perimetro del 2.o PEEP (comparti CA1, CA2 e CA3).
 
Tutti i soggetti interessati (associazioni, forze politiche e sindacali, imprenditori, professioni e singoli cittadini) che intendono contribuire alla fase di elaborazione del programma sono invitati a partecipare al Consiglio di Quartiere che si terrà Venerdì 27 febbraio alle ore 18:00 presso la scuola elementare di Via Crispi.
 
Gli operatori economici privati che intendono proporre iniziative e manifestazioni di interesse possono far pervenire entro il 25.2.2009 all'ufficio protocollo del Comune di Nardò una proposta corredata da una relazione descrittiva riguardante gli elementi costitutivi della stessa, la coerenza con gli obiettivi del bando, modalità e tempi di attuazione, e relativo quadro economico – finanziario.

 

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito: http://pru167.nardo.puglia.it o chiedere informazioni all'Ufficio Urbanistica e Ambiente, via Volta 47, o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.