Menu Principale

Notizie dal Comune

Rendi la cartella cache scrivibile.

Sei in...

Home Notizie sul Programma La partecipazione dei cittadini alla definizione del programma

Notizie flash

Nell'ambito del processo di partecipazione e condivisione dei contenuti del PRU, si terrà il giorno Martedì 24 alle ore 9:30 presso la sede della Scuola dell'infanzia di Via Marinai d'Italia un incontro tra i funzionari del Settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi Sociali del Comune di Nardò, i rispettivi Assessori Cosimo Natalizio, Cosimo Caputo e Carlo Falangone, e i Dirigenti scolastici delle scuole che rientrano nell'ambito territoriale oggetto del programma, Prof. Francesco Bove, Prof. Angelo Losavio, Prof. Giovanni Però e Prof. Bruno Tiene.

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional

meglio con: mozilla firefox

scarica Mozilla Firefox!

La partecipazione dei cittadini alla definizione del programma PDF Stampa E-mail

Per espressa previsione del bando, le associazioni, le organizzazioni professionali, i sindacati, gli Enti, le Istituzioni che operano sul territorio e anche i singoli cittadini possono concorrere alla definizione del programma di intervento.

Per tale ragione sono state programmate breve scadenza una serie di incontri pubblici per illustrare le finalità del programma e raccogliere le osservazioni ed i contributi dei cittadini per la definizione del programma.